+39 339 4217608 | +39 339 8708618 info@spazio2.net

i nostri soppalchi

soppalchi

I nostri soppalchi, onde evitare stortature o torsioni dovute alla stagionatura, utilizzano solo abete lamellare e non hanno bisogno di alcuna manutenzione. Per farli tornare a splendere come nuovi basterà una passata di un panno imbevuto di acqua con un poco di ammoniaca.
Devi sapere che il nostro legname, al contrario di altri prodotti industriali, oltre che essere molto più robusto, invecchiando diventa sempre più bello: ogni sua venatura, nodo e sfumatura, ogni suo particolare infatti nel corso degli anni si accentua dando luogo ad un vero e proprio “bassorilievo naturale”. I soppalchi Spazio2 possono essere accessoriati di scala, ringhiere, poggiatesta, mensole, guardaroba, cambio stagione, rivestimenti ed anche l’impianto elettrico. Spazio2 donerà alla tua casa l’intramontabile fascino e calore del vero legno!

soppalchi per ragazzi

In questi anni, grazie alle  richieste dei nostri clienti, abbiamo sviluppato una serie di soluzioni ottimali per ragazzi che chiaramente possono essere utilizzati anche dai bambini. Le nostre soluzioni sono mirate oltre che al lato estetico, a quello pratico e funzionale: i giovani hanno esigenze di studio, di svago e di spazio per riporre le loro cose. Anche in piccole stanze è possibile, sfruttando lo spazio in verticale, creare vani per riporre le cartelle, i cappotti, i giochi, ottenere delle mensole robuste per centinaia di libri, scrivanie ottimizzate per computer, angoli per videogame o per la ricarica del cellulare. E’ facile ottenere un posto letto in più per l’eventuale ospite, un capiente armadio o un vano cambio stagione.

Con un soppalco Spazio2 i tuoi figli manterranno automaticamente l’ordine nel loro piccolo regno e saranno felicissimi di abitarlo!

soppalchi speciali

I nostri soppalchi essendo completamenti artigianali, non hanno limiti nell’adattarsi alle tue esigenze.
Siamo in grado di realizzare soppalcature fuori dallo standard a livello di forme, finiture, portata, e dimensioni.

Pin It on Pinterest

Share This